Connettiti con noi

News

Cagliari, l’ex Padoin torna alla Juve: ecco il suo ruolo

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Simone Padoin nello staff tecnico di Allegri. Il comunicato ufficiale

E’ ufficiale il ritorno di Simone Padoin alla Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo nello staff tecnico di Massimiliano Allegri dell’ex centrocampista. Il comunicato della ‘Vecchia Signora’.

«Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.