Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, l’ex obiettivo Segre si presenta: «Palermo? Ho detto subito sì»

Pubblicato

su

Jacopo Segre, ex obiettivo di mercato del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Palermo

Jacopo Segre, ex obiettivo di mercato del Cagliari, si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Palermo. Di seguito quanto ripreso da mediagol.it.

«Devo tanto a Palermo, ho detto subito di sì.Oltre ad esserci persone straordinarie c’è una società solida dietro. Tutti insieme dobbiamo portarla ai livelli massimi. Si devono raggiungere obiettivi importanti e dobbiamo lavorare su questa strada. Torino-Palermo in Coppa Italia? La trattativa era avviata, sapevo che nei giorni seguenti potessi vestire questa maglia. Ho giocato qualche minuto ed è stato emozionante giocare contro la mia squadra futura. Subito da quella partita ho visto il cuore dei tifosi rosanero, davvero ammirevoli perché sono arrivati lì a supportare la squadra e questo servirà a noi per arrivare tutti insieme ai nostri traguardi».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.