Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, l’ex Caceres commenta: «Ho preferito cambiare aria»

Pubblicato

su

Martin Caceres, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’esperienza che sta vivendo con il Levante

Martin Caceres, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Levante in merito all’esperienza che sta vivendo con la squadra. Di seguito quanto tradotto da Cagliarinews24.

«Ho completato una tappa nel calcio italiano, ho preferito cambiare aria e cercare nuovi stimoli. É arrivata l’opportunità di venire qui al Levante, così ho parlato con il Quico, il presidente e con l’allenatore Alessio. Parlare con lui è stata la cosa che mi ha convinto di più. Ora sono qui e sono felice di essere tornato in Liga, un campionato competitivo e soprattutto divertente. La squadra, in generale, sta tirando fuori tutto e sta uscendo dal tunnel».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.