Cagliari, l'elogio alla parata di Cragno contro il Torino - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’elogio alla parata di Cragno contro il Torino – VIDEO

Pubblicato

su

L’elogio del club sardo sui propri social network all’estremo difensore italiano, autore di una bella parata sull’attaccante granata

Il Cagliari ha trionfato contro il Torino, in trasferta. Le reti di Raoul Bellanova e di Alessandro Deiola hanno permesso ai sardi di portare altri tre punti in classifica. La salvezza, ora, non sembra così lontana ma c’è ancora tanta strada da fare e tanti avversari da superare.

Sicuramente le reti dei due giocatori della squadra rossoblù sono state decisive, ma anche la prestazione di un altro giocatore non deve essere sottovalutata. Alessio Cragno, infatti, è stato protagonista di una grande partita. L’account social ufficiale del club ha esaltato con un video la bellissima parata dell’estremo difensore su Marko Pjaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.