Connettiti con noi

Focus

Cagliari Lella, i numeri dell’MVP di Olbia-Cagliari

Pubblicato

su

Il giocatore di Santeramo di Colle ha sfoggiato una grande prestazione nel Trofeo Sardegna e si candida a rimanere

Nunzio Lella, centrocampista pugliese nato nel 2000, ha convinto nella partita disputata e vinta nella giornata di ieri contro l’Olbia. Per lui il goal del definitivo 0-3 ed una prestazione da incorniciare che gli è valsa il premio di migliore in campo.

Il prodotto del vivaio del Bari ha già una buona esperienza date le 175 presenze accumulate tra giovanili e professionismo. Non è mai stato un centrocampista prolifico ma nell’ultima stagione, in prestito all’Olbia, ha contribuito alla causa con 4 reti. Per ora ha realizzato 19 goal e 4 assist, con un record fermo a 6 centri fatti con la primavera dei pugliesi nella stagione 2017-18 ( in sole 23 partite). La stagione che è alle porte si prospetta fondamentale per il percorso di crescita del giovane centrocampista.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.