Cagliari, a centrocampo Lella favorito su Deiola per una maglia da titolare. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a centrocampo Lella favorito su Deiola per una maglia da titolare. Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, Nunzio Lella favorito su Alessandro Deiola per una maglia da titolare contro la Reggina, Kourfalidis in panchina

In vista della gara di sabato contro la Reggina allo stadio Granillo, fischio d’inizio ore 16:15, Claudio Ranieri deve ancora sciogliere le riserve riguardo la formazione titolare del Cagliari. A centrocampo certi di un posto sono Antoine Makoumbou e Nahitan Nandez, mentre per la terza maglia da titolare Nunzio Lella è in vantaggio su Alessandro Deiola. Christos Kourfalidis, a scanso di ripensamenti, dovrebbe essere convocato ma non scenderà in campo dal primo minuto dopo il dolore accusato nella gara contro il Brescia che gli ha fatto saltare il match interno contro l’Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.