Leeds Cagliari, avversario duro per testare il livello di condizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Leeds Cagliari, avversario duro per testare il livello di condizione

Pubblicato

su

La squadra che l’anno scorso era guidata da Marcelo Bielsa è una formazione estrosa e fisica utile per il momento del Cagliari

La vittoria in Francia, contro lo Strasburgo, ha donato alla formazione allenata da Fabio Liverani una fiducia che va gestita. Il tecnico lo sa e guarda positivamente all’ostico impegno di domani sera, contro il Leeds.

La squadra inglese è reduce da una sudatissima salvezza che le ha permesso la permanenza in Premier League. L’addio di Bielsa ha costretto il presidente Andrea Radrizzani ad una nuova scelta. La decisione finale è stata quella di puntare su Jesse Marsch, tecnico statunitense. La sfida di Ellen Road sarà molto combattuta e fisica e servirà al Cagliari per alzare il livello; inoltre è da considerare che gli inglesi sono più avanti nella propria preparazione dato che per il 6 agosto è previsto il loro esordio in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.