Cagliari Lecce Primavera, in vendita i biglietti per la sfida della 24a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Lecce Primavera, in vendita i biglietti per la sfida della 24a giornata

Pubblicato

su

Cagliari Lecce Primavera, sono in vendita i biglietti per accedere ad Asseminello e seguire la partita dei giovani rossoblù

La formazione primavera del Cagliari allenata da mister Michele Filippi scenderà in campo domenica 19 a partire dalle ore 15:00 contro il Lecce di Federico Coppitelli. E’ in programma la 24a giornata del campionato Primavera 1, nel quale la formazione giallorossa occupa la prima posizione con tre punti di distacco sulla seconda; i rossoblù invece sono reduci da una serie di risultati deludenti che li hanno condotti alla dodicesima piazza. La società di Tommaso Giulini fa sapere tramite i propri canali ufficiali che è iniziata la vendita dei biglietti per accedere al centro sportivo di Assemini al fine di sostenere i giovani rossoblù. Questo il comunicato del club sardo:

Tra sabato 18 e lunedì 20 gli impegni del settore giovanile rossoblù, con la possibilità di assistere alla gara della Primavera dalla tribuna del campo 1 di Asseminello (acquista qui i biglietti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.