Cagliari, leadership e pilastro dello spogliatoio: perché Deiola è un giocatore importante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, leadership e pilastro dello spogliatoio: perché Deiola è un giocatore importante

Pubblicato

su

La stagione e i numeri del vice capitano del Cagliari, Alessandro Deiola: i rossoblù viaggiano verso il match contro l’Empoli

Alessandro Deiola non giocherà sempre con questo Cagliari, ma resta un giocatore importante nello spogliatoio isolano. Il vice capitano del Cagliari si sta distinguendo per la solita leadership e l’impegno quando chiamato in causa. Con 10 partite disputate in Serie A, di cui 5 da titolare, 5 entrando a partita in corso e 6 in panchina, Deiola ha messo in mostra la sua versatilità e affidabilità. Proprio ciò che vuole mister Claudio Ranieri dai propri giocatori. Deiola resta uno dei pilastri di una squadra unita e coesa verso un solo obiettivo: la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.