Cagliari, le ultime dall'infermeria con vista alla Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime dall’infermeria con vista alla Atalanta

Pubblicato

su

Il Cagliari deve guardarsi anche in casa soprattutto in infermeria: le ultime sui giocatori ai box in vista dell’Atalanta

Come riporta L’Unione Sarda il Cagliari dovrà valutare bene le condizioni dei propri acciaccati in vista della gara di sabato alla Unipol Domus contro l’Atalanta.

Keita si trova ancora alle prese con la tonsillite e non si allenerà, da valutare Ceppitelli che soffre di lombalgia e proverà il recupero in extremis. Più complicato vedere il ritorno in campo di Dalbert, anche dovendo accelerare il recupero è praticamente impossibile averlo a disposizione per sabato. Da definire anche i tempi di recupero per Ceter e Walukiewicz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.