Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil ancora a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della gara di domenica contro il Napoli

Il Cagliari ha ripreso questa mattina gli allenamenti ad Asseminello in vista della gara di domenica contro il Napoli. Previsto per domani mattina un nuovo allenamento. Ecco il report della società.

Mattinata di lavoro al Centro sportivo di Assemini: sotto lo sguardo del presidente Giulini, la squadra ha continuato la preparazione alla gara di domenica pomeriggio contro il Napoli.

Diretta da mister Semplici e dal suo staff, la seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione a secco, poi spazio alla tattica: serie di esercitazioni specifiche svolte in funzione del match. A seguire i rossoblù sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Ultima parte della sessione dedicata alle conclusioni a rete. Lavori personalizzati per Riccardo Sottil.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.