Cagliari, le ultime da Asseminello: Baselli subito in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: Baselli subito in campo

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per preparare il match contro l’Atalanta. Subito in campo Daniele Baselli

Il Cagliari attraverso il suo sito ufficiale ha diramato il consueto report da Asseminello. La novità riguarda il primo allenamento in rossoblú per Daniele Baselli.

«Prosegue il lavoro della squadra nella settimana di sosta del campionato. Questo pomeriggio i rossoblù, agli ordini di mister Walter Mazzarri, sono scesi in campo per una seduta dedicata a tecnica e tattica. Dopo un’attivazione tecnica a torelli, il gruppo è stata impegnato in delle esercitazioni specifiche sul possesso palla. A chiudere la sessione una serie di partite a tema giocate su spazi ridotti.Al lavoro ad Asseminello il neo acquisto Daniele Baselli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.