Cagliari, le ultime da Asseminello: ancora lavoro personalizzato per quattro giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: ancora lavoro personalizzato per quattro giocatori

Pubblicato

su

Nuovo allenamento mattutino per il Cagliari di Leonardo Semplici che si prepara in vista del match di sabato contro il Parma

Nuovo allenamento mattutino per il Cagliari di Leonardo Semplici. La sfida di sabato contro il Parma si avvicina e i rossoblù vogliono prepararsi al meglio per un match fondamentale per il suo futuro.

La sessione di allenamento è iniziata con una serie di esercizi di attivazione con focus sulla tattica: sviluppi in fase offensiva provati in funzione della gara. Al termine della seduta, tradizionali partitelle a raggi misti su campo ridotto.

Ancora lavoro personalizzato per quattro giocatori ai box: Luca Ceppitelli, Alessandro Deiola, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni che sperano in un rapido recupero per poter scendere in campo.

Il Cagliari si allenerà nuovamente domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.