Cagliari, le ultime da Asseminello: lavoro personalizzato per due - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: lavoro personalizzato per due

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello in vista della gara contro l’Atalanta

Nella settimana di sosta del campionato, i rossoblù hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini. Senza i calciatori impegnati con le Nazionali, la squadra ha iniziato la seduta con un’attivazione con e senza palla. L’allenamento è proseguito con un lavoro dedicato sia alla parte atletica che tecnica; esercitazioni sul possesso palla e, infine, una partitella giocata su spazi ridotti.

In gruppo Alessandro Deiola. Lavori personalizzati per Damir Ceter e Nahitan Nandez: il centrocampista, a seguito di esami strumentali, deve recuperare da una contusione di lieve entità al ginocchio destro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.