Cagliari, le statistiche di Makoumbou contro il Genoa: tutti i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, le statistiche di Makoumbou contro il Genoa: tutti i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista Antoine Makoumbou ha fatto una buona partita contro il Genoa nella 28 giornata di serie B

La partita di Antoine Makoumbou contro il Genoa di Gilardino ha mostrato ai tifosi del Cagliari le sue qualità nel ripulire palloni, impostare l’azione e favorire il giro palla.

La società ha riportato tramite i propri profili social i numeri del centrocampista franco-congolese nella sfida della Unipol Domus: sono stati 76 i palloni toccati, 55 i passaggi riusciti con una precisione del 90%: più di tutti gli altri suoi compagni. Inoltre alla fine della partita il giocatore di Ranieri è risultato il primo rossoblù per recuperi del pallonne e per duelli ingaggiati nonchè il giocatore con il maggior numero di dribbling riusciti. L’ex giocatore del Maribor ha inaugurato un percorso di crescita che lo potrà portare su livelli ancora più alti rispetto a quanto fatto fino a questo punto della sua esperienza sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.