Connettiti con noi

News

Cagliari, le spalle sono coperte da Rog e Nandez

Pubblicato

su

Il loro ritorno in rosa e tra i convocati evidenzia come Liverani abbia delle frecce in più da scagliare a partita in corso

Nahitan Nandez e Marko Rog sono nella lista dei convocati del Cagliari in vista dell’esordio in campionato, contro il Como, quest’oggi. Fischio d’inizio alle 20.45, Stadio “Giuseppe Sinigaglia”.

Fabio Liverani, così come tutti i tifosi rossoblu, possono essere rassicurati dalla presenza delle due stelle del centrocampo sardo. L’Unione Sarda sottolinea che il tecnico romano non ha avuto il croato per tutta la preparazione mentre El Leon dopo 10 giorni si è dovuto fermare per dei problemi muscolari. Ora, in modo graduale, potranno essere inseriti nelle rotazioni e dare il loro contributo per puntare alla serie A.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.