Connettiti con noi

News

Cagliari, le scelte di Liverani per la difesa: possibile esordio di Carboni dal 1′ contro il Como

Pubblicato

su

Fabio Liverani potrebbe essere costretto a schierare uno dei nuovi giocatori del Cagliari, Franco Carboni, contro il Como

Si avvicina l’esordio nel campionato di Serie B per il Cagliari di Fabio Liverani. Il primo avversario sarà il Como allenato da Giacomo Gattuso. Non è ancora certa la presenza della stella spagnola Cesc Fabregas, mentre sembra probabile la presenza dell’ex di turno, Alberto Cerri.

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari e Fabio Liverani devono fronteggiare un’emergenza in difesa che porterebbe all’esordio in Serie B del giovane Franco Carboni. L’ex Inter si sistemerebbe sulla fascia sinistra. Il motivo è la squalifica di Giorgio Altare: resta probabile che Adam Obert lo sostituirà e dovrà fare coppia con Edoardo Goldaniga.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.