Cagliari, le prossime tappe della corsa salvezza. Il punto
Connettiti con noi

News

Cagliari, le prossime tappe della corsa salvezza. Il punto

Pubblicato

su

Mancano nove partite alla fine del campionato. I prossimi impegni del Cagliari: obiettivo salvezza

Dopo le due battute d’arresto di fila con Lazio e Spezia, il Cagliari si ritrova al quartultimo posto della classifica a quota 25 punti, con alcune consapevolezze ma al contempo con tanti nodi da sciogliere.

Dopo il Milan, ospite sabato all’Unipol Domus, il calendario della compagine sarda non è proibitivo ma nemmeno tra i più semplici: Udinese, Juventus, Sassuolo, Genoa, Verona, Salernitana, Inter e Venezia i prossimi avversari.

La parola d’ordine, ancora una volta, sarà equilibrio. Equilibrio nel gioco ma anche se non soprattutto equilibrio dal punto di vista psicologico. Mazzarri e i suoi uomini dovranno ripartire da ciò che di buono è stato fatto in questo girone di ritorno, cercando anche di mettere i cerotti su quelle situazioni che portano a commettere errori. Fondamentale la voglia di vincere: solo così si raggiunge la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.