Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, le prime parole di Ranieri: «Sono emozionatissimo, ci vediamo allo stadio!»

Pubblicato

su

Le prime parole del nuovo allenatore del Cagliari Claudio Ranieri dopo lo sbarco all’aeroporto di Elmas: le dichiarazioni

E’ arrivato, finalmente, Claudio Ranieri. Il nuovo tecnico del Cagliari ritorno in Sardegna dopo oltre trent’anni con il compito di salvare la classifica dei rossoblù e riallacciare le speranze promozione. Nel bel mezzo della folla di tifosi all’aeroporto di Elmas (che ha atteso con fremente attesa l’allenatore), ecco le prime dichiarazioni di Ranieri dopo il suo arrivo prima di recarsi allo stadio. Dopo la conferenza stampa di presentazione, Ranieri dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento con il resto della squadra: «Sono davvero emozionatissimo per questo ritorno, è bellissimo… Ci vediamo allo stadio!».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.