Connettiti con noi

Focus

Cagliari, le prestazioni crescono in modo progressivo

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani sta crescendo giorno dopo giorno e le ultime uscite lo stanno dimostrando in modo progressivo

Il Cagliari è in crescita nelle ultime uscite, i tifosi lo notano e l’allenatore ne è felice. La soddisfazione la si lascia ad altri momenti perchè la squadra può fare molto meglio ma, in questo momento della stagione, i rossoblu stanno acquisendo sicurezza partita dopo partita.

Fabio Liverani ha sottolineato come il lavoro dei suoi ragazzi stia dando i primi frutti maturi, la filosofia perseguita dal tecnico romano alla fine resta sempre quella. L’insperato pareggio di Como ha condotto gli isolani ad una vittoria in rimonta sul Cittadella, in una partita che poteva complicarsi. Ferrara poteva bastonare eccessivamente le ambizioni di Lapadula e compagni ma così non è stato. All’Unipol Domus i sardi, sospinti da uno stadio quasi pieno, hanno tirato fuori una prestazione che mostra i progressi di una rosa giovane, la quale si allena con tutti i propri effettivi da pochi giorni. Tempo e lavoro potranno portare lontano un Cagliari bisognoso di tranquillità e rivalsa.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.