Cagliari, le necessità dei rossoblù: un mercato da sfruttare a dovere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, le necessità dei rossoblù: un mercato da sfruttare a dovere

Pubblicato

su

Cagliari, l’apertura della finestra invernale di trattative impone alla società di Tommaso Giulini si studiare le mosse da fare

La finestra invernale di calciomercato si è aperta nella giornata di oggi, alla vigilia del ritorno in Sardegna dell’esperto allenatore Claudio Ranieri. Il Cagliari ha la necessità di non lasciare nulla al caso al fine di fine di studiare le mosse per coprire i buchi della rosa sarda. Uno dei protagonisti principali di questa fase della stagione, assieme al tecnico di Testaccio, è il direttore sportivo Nereo Bonato; con il quale sir Claudio ha avuto ed avrà modo di confrontarsi nel corso di questo infuocato gennaio di trattative. Secondo quanto riportato oggi da L’Unione Sarda, ad ogni entrata bisognerà far corrispondere un’uscita dalla formazione rossoblù, la quale non può permettersi (non solo dal punto di vista economico) giocatori poco funzionali al progetto d’una immediata risalita in serie A. Per questo il leit motiv da seguire è chiaro, pur dovendo accontentare le richieste del mister campione d’Inghilterra con il Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.