Cagliari, le condizioni di Mancosu: la gestione per preservarlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le condizioni di Mancosu: la gestione per preservarlo

Pubblicato

su

Cagliari, all’inizio della ripresa Marco Mancosu ha abbandonato il campo: la gestione della sua condizione fisica

La vittoria della Unipol Domus, per 2-1 contro il Venezia di Paolo Vanoli, è stata frutto di una prestazione accorta da parte degli uomini allenati da Claudio Ranieri. Nonostante un lieve calo della pressione sulla formazione avversaria, il Cagliari ha battuto un colpo forte. Tutto ciò ha fatto passare inosservato il cambio avvenuto al primo minuto della ripresa, il quale ha visto Edoardo Goldaniga rilevare Marco Mancosu. Quali sono le condizioni del trequartista sardo?

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che la sua sostituzione è stata il frutto di una valutazione a lungo raggio. Il tecnico capitolino ha reso noto nella conferenza stampa di ieri che il cambio del classe 88′ è stato fatto come scelta tecnica. Perciò non c’è nulla da temere, la sua condizione è ottimale e timbrerà il cartellino delle presenze nella gara della Domus, martedì alle 20:30. I sardi si focalizzeranno sul Parma di Fabio Pecchia già dalla giornata odierna, con una seduta presso i campi di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.