Cagliari, le bestie nere dell'Ascoli: i numeri dei singoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le bestie nere dell’Ascoli: i numeri dei singoli

Pubblicato

su

La formazione sarda possiede della statistiche uniche contro il “Picchio”. I marchigiani vogliono eliminare la maledizione

Nella rosa della squadra allenata da Fabio Liverani, così come nello storico dello stesso tecnico, ci sono delle curiose statistiche che fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte del Cagliari – riporta l’edizione odierna del Corriere Adriatico. In primis, Mancosu, Viola e Lapadula si sono dimostrati negli anni le bestie nere dell’Ascoli. Il sardo ha segnato contro i marchigiani più che contro chiunque altro mentre il mediano ex Benevento ha piazzato tre reti contro i bianconeri attualmente allenati da Cristian Bucchi. Il peruviano ha avuto diatribe con il “Picchio” in passato, ai tempi del Teramo, mentre l’anno scorso ha siglato il goal che ha estromesso la società di Pulcinelli dai play off. In conclusione, mister Liverani ha rifilato all’Ascoli una sconfitta pesantissima, il 7-0 della stagione 2018/19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.