Cagliari, le assenze non hanno pesato contro lo Strasburgo: vittoria che dà morale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le assenze non hanno pesato contro lo Strasburgo: vittoria che dà morale

Pubblicato

su

La partita contro lo Strasburgo dà al Cagliari di Fabio Liverani tanto morale: vittoria nonostante le tante assenze

C’era tanta curiosità per la prima amichevole di livello del Cagliari di Fabio Liverani. L’impressione è stata quella di vedere una squadra con una sua fisionomia e capace di essere combattiva sul recinto di gioco. Una prova di carattere e di personalità dei ragazzi del tecnico romano che sono stati capaci di tenere testa agli avversari in diversi attimi concitati del match.

La vittoria, anche se in amichevole, dà morale e aiuterà il Cagliari a lavorare al meglio. Il 2-1 complessivo e la buona prestazione dei rossoblù arriva, come sottolineato dal Corriere dello Sport, nonostante le diverse assenze in casa isolana. I giocatori assenti erano addirittura sette: Giuseppe Ciocci, Alessandro Deiola, Edoardo Goldaniga, Nahitan Nandez, Marko Rog, Isaias Del Pupo e Matteo Tramoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.