Acquafresca rivela: «Cagliari Lazio? Vi dico chi sarà il giocatore decisivo»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Acquafresca rivela: «Cagliari Lazio? Vi dico chi sarà il giocatore decisivo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore rossoblù Robert Acquafresca ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dal match tra Cagliari e Lazio

L’ex giocatore rossoblù Robert Acquafresca ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Laziopress a pochi giorni dal match tra Cagliari e Lazio.

SALVEZZA – «Se continua così, penso proprio di sì. Il Cagliari è una squadra che deve stare nella parte sinistra della classifica, è finita qui per caso. Adesso ha trovato la via giusta»

LAZIO – «Sicuramente la Lazio concentrerà tutte le sue forze in campionato, ma è un momento un po’ particolare: gli ultimi risultati non sono a favore dei biancocelesti. Deve trovare la forza di riprendersi».

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE – «Il Cagliari arriverà meglio della Lazio: è in fiducia con una vittoria fuori casa. La squadra di Sarri, invece, ha subito una sconfitta all’ultimo secondo contro il Napoli. Mentalmente sono in due condizioni totalmente diverse».

PEDRO-FELIPE ANDERSON – «E’ una scelta difficile: sono due ottimi giocatori. Pedro ha fatto anche un gran gol nell’ultima partita, quindi potrebbe essere in vantaggio rispetto a Felipe Anderson».

CHI FA LA DIFFERENZA A CAGLIARI – «Penso che Immobile sia sempre un pericolo, anche quando si trova in una giornata no: gli basta un pallone per segnare. Per il Cagliari, sarà decisivo João Pedro perchè sarà motivato a rifarsi, dopo un periodo che non va in rete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.