Cagliari-Lazio, i rossoblù sui social: «Per Davide» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, i rossoblù sui social: «Per Davide» – FOTO

Pubblicato

su

Il pensiero dei rossoblù dopo Cagliari-Lazio è andato immediatamente a Davide Astori. La partita giocata ieri alla Sardegna Arena è stata dedicata a lui

Il 2-2 arrivato all’ultimo secondo contro la Lazio lascia inevitabilmente l’amaro in bocca. A conti fatti però il punto conquistato ieri dal Cagliari è prezioso in chiave salvezza, ottenuto contro una grande squadra. I giocatori rossoblù che hanno postato i loro pensieri sui social, come Leonardo Pavoletti, Alessio Cragno, Simone Padoin e Luca Ceppitelli, hanno dedicato la grande prestazione offerta ieri alla Sardegna Arena a Davide Astori. Inevitabile, dopo quanto accaduto una settimana fa, che il primo pensiero fosse per lui. Il presidente Tommaso Giulini, invece, si è complimentato con la sua squadra, capace di giocare un’ottima gara nonostante il momento complicato.

PER DAVIDE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.