Cagliari Lazio, la moviola della gara dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, la moviola della gara dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari Lazio, vi riportiamo la moviola della gara andata in scena presso l’Unipol Domus Arena sotto la direzione del signor Di Bello

Nella giornata di ieri il Cagliari di mister Claudio Ranieri ha docuto soccombere sotto i colpi della Lazio di Maurizio Sarri, il tutto con il risultato di 1-3. Oggi vi riportiamo la moviola della gara andata in scena presso l’Unipol Domus Arena. Essa si è svolta sotto la direzione arbitrale del signor Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi. La valutazione:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Sul primo gol, si passa dal riesame del Var: nell’azione Immobile colpisce il pallone col petto e non col braccio.Tutto regolare. Allo stesso modo, a fine primo tempo, nell’assalto col colpo di testa di Lapadula, Mina viene strattonato da Romagnoli mentre entrambi stanno correndo in area. Dal Var viene confermato l’ok dell’arbitro alla regolarità del contatto. Non restano dubbi”.

CORRIERE DELLO SPORT: “Partita abbastanza semplice per Di Bello: le due squadre hanno pensato a giocare (nei limiti le proteste), il risultato lo ha agevolato. Legge bene due situazioni nelle due aree, le reti sono tutte regolari, in particolare quella che ha sbloccato il match e quella dei 200 gol di Immobile. NO RIGORE. Protesta molto il Cagliari alla finne del primo tempo, per un contatto in area biancoceleste fra Romagnoli e Mina che finisce a terra.

Rischia il difensore della Lazio, ma il primo a mettere una mano addosso all’avversario (la destra sulla spalla sinistra) è proprio Mina. Di Bello senza problemi: non c’è rigore. Nel recupero, spallata di Wieteska a Felipe Anderson: dentro ciò che consente il regolamento. REGOLARE. Ok l’azione che ha portato all’autogol di Deiola: Immobile controlla con spalla/petto destro sulla punizione di Luis Alberto (nessuno ha chiesto distanza, battuta corretta), sul passaggio di Felipe Anderson è in fuorigioco non punibile, pallone a Isaksen tenuto in gioco da 6 rossoblù (ultimo Mina). Ok anche la rete di Immobile: lo tiene in gioco Makoumbou al momento del tiro di Isaksen respinto da Scuffet”.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.