Cagliari Lazio, match d'interesse per Mancini? È sfida fra due giocatori della Nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Lazio, match d’interesse per Mancini? È sfida fra due giocatori della Nazionale

Pubblicato

su

Due giocatori in ottica Nazionale Italiana si sfideranno durante il match fra il club sardo e quello capitolino

Nel posticipo del sabato si affronteranno due squadre dagli obiettivi completamente differenti nel campionato: il Cagliari di Walter Mazzarri contro la Lazio di Maurizio Sarri. I sardi rincorrono la salvezza e la permanenza nel prossimo campionato di Serie A, i capitolini cercano un poto in Europa. La sfida, tuttavia, non s’inquadra soltanto negli obiettivi stagionali delle due compagini.

All’interno del match c’è la sfida fra due possibili attaccanti della Nazionale Italiana: Joao Pedro e Ciro Immobile. Quest’ultimo è uno dei titolari inamovibili della selezione del c.t. Roberto Mancini. L’italo-brasiliano, invece, vuole dimostrare di poter essere utile agli Azzurri in vista dei playoff. L’ex allenatore dell’Inter osserverà i suoi due bomber sfidarsi all’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.