Cagliari-Lazio, arbitra Maresca: i precedenti

maresca arbitro
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Fabio Maresca di Napoli l’arbitro di Cagliari-Lazio, in programma lunedì alle 20.45 alla Sardegna Arena per la 16ª giornata di Serie A

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il 16° turno di Serie A. Il match del Cagliari, impegnato alla Sardegna Arena domenica alle 20.45 contro la Lazio, sarà diretto da Fabio Maresca della sezione arbitrale di Napoli. Longo e Di Vuolo saranno gli assistenti. Quarto ufficiale Abisso di Palermo, mentre addetti al VAR saranno Pairetto e Ranghetti.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

I precedenti

Il bilancio del Cagliari nelle gare arbitrate da Maresca non è positivo: oltre a due sconfitte su due precedenti in cadetteria, in Serie A gli incroci sono quattro e hanno portato ai rossoblù una sola vittoria a fronte di tre insuccessi. I tre punti risalgono alla vittoria corsara sul campo dell’Atalanta lo scorso anno, quando decise una punizione di Barella. Prima di allora erano arrivati dispiaceri contro Genoa e Juventus, mentre l’ultimo episodio è la sconfitta di questo inizio di campionato contro l’Inter. Più felice il ruolino della Lazio, che in dieci partite dirette dall’arbitro napoletano ha collezionato sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!