Cagliari Lazio, l'ex tecnico: «La squadra di Sarri ha giocato bene, ma quei gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Lazio, l’ex tecnico: «La squadra di Sarri ha giocato bene, ma quei gol…»

Pubblicato

su

Eugenio Fascetti, ex tecnico della Lazio, è tornato a parlare del match di sabato scorso contro il Cagliari

Eugenio Fascetti, ex tecnico della Lazio, è tornato a parlare del match di sabato scorso contro il Cagliari ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Di seguito un estratto riportato da Laziostory.

«Come con Inzaghi, la Lazio di Sarri sta pagando una certa discontinuità, alternando momenti belli ad altri meno. Con il Cagliari ha giocato benissimo ma diciamoci la verità, i gol sono stati in contropiede. La Lazio è bella quando trova spazi, contro le squadre più chiuse soffre di più. Per adesso non mi ha entusiasmato il rendimento generale della squadra ma è un problema che questa squadra ha avuto già in passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.