Cagliari Lazio, le ultime novità sulle condizioni di Lazzari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Lazio, le ultime novità sulle condizioni di Lazzari

Pubblicato

su

Le condizioni del giocatore italiano di proprietà del club biancoceleste in vista della trasferta contro gli isolani

È tempo di archiviare la partita vinta contro il Torino. Walter Mazzarri deve iniziare a pensare al prossimo avversario. Il 28esimo turno di Serie A propone il match fra il Cagliari e la Lazio allenata da Maurizio Sarri. Il posticipo del sabato si giocherà all’Unipol Domus e i tifosi non faranno mancare la propria presenza nemmeno contro i biancocelesti.

Secondo il quotidiano Il Tempo, ci sono dei problemi per il club capitolino. Alcuni giocatori sono ancora infortunati e, di conseguenza, in dubbio per la trasferta in Sardegna. Fra questi c’è Manuel Lazzari. Il laterale italiano è ancora reduce del ko accusato nei minuti finali contro l’altra squadra rossoblù della Serie A, il Bologna. Il recupero del numero 29, secondo il quotidiano romano, procede bene: il 20 marzo dovrebbe tornare ad essere disponibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.