Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Lazio, Immobile taglierà un grande traguardo dopo il fischio d’inizio

Pubblicato

su

La partita di questa notte fra la squadra sarda e quella capitolina è valevole per la 28esima giornata di Serie A

Cagliari e Lazio sono pronte a scendere in campo. Ormai manca pochissimo al fischio d’inizio della partita. Walter Mazzarri dovrà cercare di stupire nuovamente tutti con i suoi ragazzi. Un occhio di riguardo dovrà passare soprattutto sull’attaccante biancoceleste, Ciro Immobile. Il centravanti italiano taglierà un traguardo non da poco non appena il match prenderà il via.

La prossima, infatti, sarà la 200ª presenza in Serie A TIM per il numero 17 con la maglia capitolina: tra i giocatori che hanno esordito nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria, l’attaccante biancoceleste è quello che ha segnato di gran lunga più reti nelle prime 200 gare con una singola squadra: 142 finora, seguono Andriy Shevchenko (123 reti nelle prime 200 con il Milan) e David Trezeguet (119 con la Juventus).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.