Cagliari-Lazio, formazioni ufficiali: Lykogiannis dal 1' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, formazioni ufficiali: Lykogiannis dal 1′

Pubblicato

su

Poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Cagliari-Lazio, posticipo della sedicesima giornata di Serie A: Le formazioni ufficiali della sfida

E’ quasi tutto pronto per Cagliari-Lazio. Il match che chiude la 16ª giornata di Serie A è di quelli da non perdere: alla Sardegna Arena si sfidano quarta e terza forza del torneo: la squadra di Maran, reduce dal pareggio esterno contro il Sassuolo, incontra una Lazio scottata dall’eliminazione dall’Europa League e vogliosa di riscatto per continuare la corsa in campionato.

SEGUI LA DIRETTA DELLA SFIDA

Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali

Maran sceglie Lykogiannis sull’esterno sinistro di difesa e lancia Ionita per sostituire lo squalificato Rog. In avanti il solito trio, con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Dall’altra parte Inzaghi si affida ai titolarissimi con i quattro tenori: in campo dall’inizio Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa ed Immobile.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

https://www.instagram.com/p/B6JNS8qIlrZ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.