Cagliari Lazio, filosofie a confronto: concretezza contro bel gioco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Lazio, filosofie a confronto: concretezza contro bel gioco

Pubblicato

su

La sfida di fra gli isolani della Serie A e la compagine capitolina corrisponderà al posticipo del sabato della 28esima giornata di Serie A

Altro grande ed insidioso avversario per il Cagliari di Walter Mazzarri. Questo sabato, all’Unipol Domus, si attende la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti continuano a lottare per un posto in una competizione europea, i rossoblù cercano punti fondamentali per la salvezza. La squadra sarda potrà fare affidamento sulla grande condizione di forma dei suoi giocatori più importanti ma anche da un gioco basato sulla concretezza delle ripartenze e della forza difensiva di giocatori come Matteo Lovato, Edoardo Goldaniga, Andrea Carboni e Adam Obert.

La Lazio, invece, continua a puntare su un bel gioco che, tuttavia, non sta dando i frutti sperati. L’ultima sconfitta contro il Napoli ne è la dimostrazione. La rete di Fabian Ruiz ha messo in evidenza i limiti difensivi della squadra del tecnico toscano. Chissà se le ripartenze di Joao Pedro e compagni non saranno decisive ai fini dell’incontro. Il Cagliari vuole sicuramente continuare a stupire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.