Cagliari Lazio, due biancocelesti in forte dubbio: le loro condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Lazio, due biancocelesti in forte dubbio: le loro condizioni

Pubblicato

su

Guardando alla 28esima giornata di campionato, la squadra laziale potrebbe non avere a disposizione due giocatori contro i rossoblù

Il Cagliari continua a guardare al di fuori della zona rossa della classifica. Il punto conquistato contro il Napoli è importantissimo. La prossima tappa è il Piemonte per affrontare la squadra granata di Ivan Juric. L’avversario è tanto ostico quanto i precedenti e si preannuncia una nuova sfida al passato da parte di Walter Mazzarri. Dopo il Torino, la squadra sarda affronterà nelle proprie mura, all’Unipol Domus, la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione biancoceleste sta affrontando un periodo di stagione tra critiche, alti e bassi nelle varie competizioni in cui è coinvolta.

La squadra della città capitolina ha due giocatori infortunati che potrebbero saltare il match contro il Cagliari, uno più dell’altro. Il primo, quella più sicuro di non rientrare in tempo per la trasferta in Sardegna, è Manuel Lazzari. L’esterno italiano soffre ancora per l’infortunio alla coscia rimediato contro il Bologna. Il secondo è l’ex Roma e Barcellona, Pedro. L’attaccante spagnolo, come riferisce Il Tempo, è ai box a causa di un’infiammazione al tendine della caviglia. La sua presenza o assenza sul prato dell’Unipol Domus si scoprirà nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.