Cagliari Lazio, disordine in centro città per un malinteso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, disordine in centro città per un malinteso

Pubblicato

su

Ancora dei brutti episodi di violenza che legati al tifo organizzato: gli scontri sono avvenuti al centro della città del Sud Sardegna

Si registrano altri scontri legati al mondo del tifo organizzato italiano. Nelle scorse settimane gli Ultras del Cagliari e quelli del Napoli si sono letteralmente dati battaglia al termine del match di Serie A, terminato per 1-1. Stavolta, in forma più lieve, è accaduto fra tifosi sardi e della Lazio. Come riportato da sardiniapost, due tifosi dei capitolini si sono scontrati con altrettanti supporter degli isolani nella zona di via Sassari. Gli scontri sono arrivati a seguito di un attivo scambio di insulti e frasi ingiuriose. Gli Ultras si sono successivamente volatilizzati dopo l’arrivo di una volante della Polizia.

Viene riportato, inoltre, un secondo brutto e triste episodio: due turisti argentini sono stati scambiati per supporter della Lazio. I fan della squadra sarda hanno avvicinato i malcapitati aggredendoli con calci, schiaffi e pugni. Brutto episodio che macchia conseguentemente anche l’ambito calcistico. La polizia sta cercando i responsabili della rissa avvenuta in piazza Deffenu, intorno alle 14.30. Uno dei giovani argentini è finito in ospedale, trasportato da un’ambulanza del 118: i medici hanno dato l’ok alla dimissione, dandogli una prognosi di 15 giorni. Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, chiamate dai passanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.