Cagliari-Lazio, designato l’arbitro Massa: i precedenti

cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà l’arbitro Davide Massa dirigere Cagliari-Lazio, in programma sabato alla Sardegna Arena. Ecco i precedenti con il fischietto di Imperia

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla seconda giornata del campionato di Serie A: il match in programma sabato 26 settembre ore 18 allo stadio Sardegna Arena fra Cagliari e Lazio sarà diretto dal signor Andrea Massa della sezione di Imperia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti De Meo e Fiore, mentre quarto ufficiale sarà Di Martino. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Chiffi e Paganesi.

I PRECEDENTI – Il Cagliari vanta nove precedenti con il fischietto di Imperia. Il bilancio complessivo vanta tre vittorie isolane, quattro sconfitte e due pareggi. I successi risalgono al primo precedente assoluto – un 3-1 alla Sampdoria ad Is Arenas con tripletta di Ibarbo – e agli ultimi due in ordine di tempo, entrambi nella scorsa stagione: la vittoria corsara in casa della Spal e il successo all’ultima giornata contro l’Atalanta. Il primo pari si riferisce all’1-1 di due stagioni fa in casa dei blucerchiati (a segno Isla), mentre le sconfitte sono arrivate contro LazioRomaGenoa e Inter. L’ultimo incontro tra l’arbitro e la società rossoblù risale allo scorso 6 Ottobre, in un RomaCagliari terminato di 1-1 con rete di Joao Pedro su rigore e pareggio giallorosso con uno sfortunato autogol di Ceppitelli.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!