Cagliari Lazio, che batosta: giornata storta o merito degli avversari? Cosa non ha funzionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, che batosta: giornata storta o merito degli avversari? Cosa non ha funzionato

Pubblicato

su

Il risultato di ieri sera non mette gli isolani nei guai, ma non è mai esaltante subire tre reti nel proprio stadio

Non una bellissima partita quella di ieri fra il Cagliari e la Lazio. I rossoblù subiscono tre reti senza andare a segno nemmeno una volta. La Nuova Sardegna la definisce una vera e propria batosta. “Il Cagliari affonda sotto i colpi di una Lazio che ha dominato. Difficile dire se sia tutto merito dei biancocelesti o se i rossoblù siano incappati in una giornata storta. Resta il risultato negativo che rallenta la corsa dei Quattro Mori verso la salvezza”.

All’Unipol Domus non ha funzionato nulla. La squadra è apparsa in difficoltà, senza contromisure appropriate. L’avversario ha dimostrato di essere fuori portata. “Alla pattuglia di Mazzarri è mancata la determinazione, la capacità di sfruttare le corsie, la circolazione della palla raramente è stata fluida, tanti gli errori (…)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.