Cagliari Lazio, c'è un problema non da poco per Sarri: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Lazio, c’è un problema non da poco per Sarri: le ultime

Pubblicato

su

Il problema che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote alla squadra capitolina in vista del match contro gli isolani

Il prossimo match per il Cagliari di Walter Mazzarri vedrà la Lazio come avversario. La squadra di Maurizio Sarri viene da risultati altalenanti che hanno condizionato tutta l’attuale stagione. In lotta per un posto nelle competizioni europee, i capitolini dovranno fronteggiare una squadra in lotta per la salvezza che viaggia a ritmi da alta classifica.

C’è un problema per Sarri e i suoi giocatori. In questo momento sono ben quattro i calciatori entrati in diffida. Un’altra ammonizione e saranno squalificati. Il prossimo match sarà contro un’altra squadra in lotta per un posto nella prossima Serie A, il Venezia. Dopo ci sarà il derby contro la Roma. I giocatori in diffida sono Luiz Felipe, Adam Marusic, Pedro e Mattia Zaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.