Cagliari-Lazio, biglietti in vendita da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, biglietti in vendita da domani

Pubblicato

su

Inizia domani la vendita dei biglietti per assistere a Cagliari-Lazio: cresce l’attesa in città, i rossoblù sfidano le aquile ad alta quota

Quello della Sardegna Arena sarà a tutti gli effetti il big match della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Lunedì sera CagliariLazio catalizzerà l’attenzione di tutti gli spettatori del calcio italiano per una sfida fra la terza e la quarta forza della classifica. In città l’attesa sale di ora in ora, i tifosi cagliaritani si preparano a riempire lo stadio e da domani mattina potranno accaparrarsi un biglietto. Le vendite inizieranno alle 10 allo store di piazza Unione Sarda e online attraverso il circuito TicketOne, con prezzi che vanno dai 28 euro delle curve ai 75 per i posti in tribuna centrale. Tariffa speciale per gli Under 12, che fino a esaurimento posti potranno acquistare un tagliando per qualsiasi settore dello stadio a 10 euro. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.