Cagliari, lavoro tattico in vista del Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro tattico in vista del Parma

Pubblicato

su

Seduta di allenamento dedicata alla tattica per il Cagliari che prepara la sfida di sabato contro il Parma: in palio punti pesanti per la classifica

Allenamento mattutino quest’oggi per la truppa rossoblù impegnata a prepararsi per CagliariParma, match in programma sabato 1 febbraio alle 18 alla Sardegna Arena. Gli uomini di Maran, spezzata con due pareggi la serie negativa, affrontano una diretta concorrente alle piazze prestigiose della classifica: sardi e ducali arrivano alla sfida appaiati al sesto posto. Il tecnico rossoblù dovrà fare ancora a meno di Cerri e Rog, out per guai muscolari, oltre a Ceppitelli e Ragatzu che, come riporta il sito del Cagliari Calcio, anche oggi si sono allenati a parte.

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

La seduta odierna è cominciata con esercitazioni tecniche per poi spostare il focus sulla tattica specifica per la gara di sabato. Per chiudere, traversoni e conclusioni a rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.