Cagliari, lavoro sulla tattica a due giorni dal Bologna. Si rivede Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro sulla tattica a due giorni dal Bologna. Si rivede Faragò

Pubblicato

su

A 48 ore da Bologna-Cagliari, ad Assemini si lavora sulla tattica. Tante assenze fra i rossoblù di Zenga, ma torna in gruppo Faragò

Per quel che può contare nel tour de force di questo finale di stagione inedito, il Cagliari ha un giorno di preparazione in più rispetto al suo prossimo avversario. Il Bologna ha infatti giocato appena ieri, mentre i rossoblù sardi hanno avuto 24 ore di più per rifiatare. Oggi gli uomini di Zenga sono scesi sul prato di Assemini per lavorare sulla tattica in vista della sfida di mercoledì al Dall’Ara, per poi chiudere con una partitella che ha risparmiato i protagonisti (almeno quelli con maggior minutaggio) della vittoria sul Torino. Tanti i grattacapi per il tecnico dei sardi: Klavan, Oliva e Pisacane hanno lavorato a parte, mentre al permesso per motivi personali di Birsa si è aggiunto quello di Pereiro. Sorride invece Paolo Faragò, tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’operazione per ernia inguinale subita il mese scorso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.