Cagliari, lavoro per reparti ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, lavoro per reparti ad Asseminello

Pubblicato

su

A undici giorni dall’inizio del campionato la squadra di Di Francesco prosegue la preparazione. Pomeriggio ad Asseminello per il Cagliari

Pochi giorni separano il Cagliari dalla sua prima partita stagionale contro il Sassuolo. Intanto, la squadra allenata da mister Di Francesco, questo pomeriggio continua la sua preparazione con allenamenti strutturati per reparti. In gruppo Alessio Cragno che ha lavorato anche con gli altri portieri sotto la guida del preparatore Paolo Orlandoni. Lavoro personalizzato per Alessandro Deiola, Filip Bradaric e Kiril Despodov. Ancora assente Sebastian Walukiewicz, rientrato oggi a Cagliari dopo la partita di Nations League Polonia-Bosnia. La prossima seduta di allenamento è stata fissata per domani mattina.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

A cura di Roberta Lai

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.