Cagliari al lavoro, nel mirino la sfida col Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, nel mirino la sfida col Bologna

Pubblicato

su

Cagliari subito in campo all’indomani del pareggio di Torino: i rossoblù preparano il turno infrasettimanale contro il Bologna

Non c’è tempo per riprendere fiato in questa fase del campionato: i giocatori del Cagliari, già archiviato il settimo risultato utile consecutivo, si sono ritrovati stamani ad Assemini per una nuova seduta di allenamento in vista della gara di mercoledì contro il Bologna. Lavoro di scarico per chi ha accumulato più minutaggio nella gara di ieri a Torino, mentre il resto del gruppo ha lavorato su agilità e velocità col pallone per poi chiudere con una partitella. Mister Maran ha potuto contare regolarmente anche su Cacciatore, Lykogiannis e Ragatzu, tenuti precauzionalmente a riposo nello scorso weekend.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.