Cagliari, l'attacco ha iniziato a girare: Lapadula e Pavoletti danno buone sensazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’attacco ha iniziato a girare: Lapadula e Pavoletti danno buone sensazioni

Pubblicato

su

Cagliari, il reparto che più di tutti ha girato a regime in questa fase della stagione è stato l’attacco. Buone le sensazioni

Parlando dell’attacco del Cagliari si parla essenzialmente di Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula, le due prime punte dello schieramento sardo – oltre che del gioiello angolano Zito Luvumbo; tutto ciò anche perchè l’impiego degli altri giocatori offensivi della rosa è stato altalenante. Nello specifico Pereiro e Millico hanno intravisto il campo, Mancosu dopo le prime buone uscite ha patito diverse noie muscolari mentre Falco (anche per lui problemi sia di condizione fisica che muscolari) sta riprendendo minutaggio solo nelle ultime partite.

Dopo un periodo iniziale di grande imprecisione i due attaccanti rossoblù hanno iniziato a rendere secondo le proprie possibilità tecniche. Il capitano è arrivato a quota 4 reti, il peruviano addirittura a 8 – in serie BKT 2022-2023. L’angolano classe ’02 è a quota tre goal e due assist in campionato, non male per essere la prima vera stagione tra i professionisti. L’attacco della squadra che tra qualche giorno sarà affidata a sir Claudio Ranieri potrà ripartire da ottime basi, ovviamente passando per una messa a punto chiamata calciomercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.