Cagliari, l'assenza di Nandez. Nuova possibilità in arrivo per Lella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’assenza di Nandez. Nuova possibilità in arrivo per Lella

Pubblicato

su

Cagliari, l’infortunio patito dall’uruguaiano Nahitan Nandez si sta tramutando in una possibilità per il giovane Nunzio Lella

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri dovrà fare a meno per qualche tempo del proprio giocatore più tecnico, il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez – assente già a partire dalla sfida di domani contro il Modena (ore 20.30). Quella che per la formazione rossoblù è una perdita per il giovane Nunzio Lella è una grande occasione da sfruttare, a maggior ragione dopo le parole al miele riservategli dall’esperto tecnico romano nella conferenza stampa di ieri. L’ex giocatore dell’Olbia sta fornendo delle buonissime prove, coronate dalla rete del 2-0 contro il Cosenza. Il suo allenatore crede in lui e la serie BKT 2022-2023 è un palcoscenico troppo bello ed importante per non volerlo calcare con più continuità; il ragazzo di Santeramo in Colle è pronto a dare il massimo per contribuire alla missione dei rossoblù: l’immediato ritorno in serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.