Cagliari, l'assenza di Lovato pesa: chi potrebbe sostituirlo contro il Genoa?
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’assenza di Lovato pesa: chi potrebbe sostituirlo contro il Genoa?

Pubblicato

su

L’assenza di Matteo Lovato pesa in casa Cagliari: chi potrebbe sostituire il giovane rossoblù nella sfida contro il Genoa?

La settimana per preparare la sfida contro il Genoa è iniziata e, come già annunciato dal tecnico Walter Mazzarri, sarà un “martellamento quotidiano”. In casa Cagliari l’assenza di Matteo Lovato pesa e il mister livornese sta già pesando ai papabili sostituti.

In cima alla lista ci sarebbe Walukiewicz che, tuttavia, non gioca una partita intera dallo scorso campionato. Anche Ceppitelli ha giocato l’ultima volta contro la Lazio per tredici minuti. Goldaniga, come i precedenti due, non è nella forma fisica migliore e ha saltato le ultime due gare. A riportarlo è La Nuova Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.