Cagliari, l'assenza di Oristanio: la mancanza del fantasista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’assenza di Oristanio: la mancanza del fantasista

Pubblicato

su

Cagliari, l’assenza di Gaetano Oristanio sta pesando all’esperto tecnico Claudio Ranieri: la mancanza del fantasista campano

Il Cagliari negli ultimi tempi ha accusato l’assenza di diversi elementi esplosivi della rosa alle dipendenze di mister Claudio Ranieri. Un posto speciale nei pensieri del tecnico romano ce l’ha sicuramente avuto il classe 2002 Gaetano Oristanio. Sta pesando l’assenza per infortunio (frattura al piede) del fantasista campano il quale potrebbe riuscire a tornare a disposizione per la metà del mese di marzo. Proprio nel momento dell’esplosione, con una grande possibilità data l’assenza di Luvumbo (in Coppa d’Africa), il destino si è accanito su di lui.

Il giocatore arrivato dall’Inter dovrà mordere il freno ancora per un po’ prima di riuscire a tornare in campo. Il suo contributo sarà fondamentale per alimentare le aspirazioni di salvezza della formazione sarda. Il count down è già partito, i tifosi rossoblù non vedono l’ora di riabbracciare il talentuoso calciatore di Vallo della Lucania!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.