Cagliari, l'aspetto che fa ben sperare in vista del Cittadella: reazione di carattere contro il Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’aspetto che fa ben sperare in vista del Cittadella: reazione di carattere contro il Como

Pubblicato

su

Tra gli aspetti positivi del Cagliari di Fabio Liverani contro il Como di Giacomo Gattuso c’è l’evidente reazione di carattere

Il Cagliari si appresta a sfidare il Cittadella nella seconda giornata di Serie B. La partita avrà luogo all’Unipol Domus questa domenica alle 20:45. Fabio Liverani può contare su uno degli aspetti più positivi fuoriusciti dalla trasferta di Como. I rossoblù hanno raggiunto un pareggio quasi insperato grazie al gol di Gaston Pereiro allo scadere.

La rete dell’uruguaiano è arrivata al culmine di una reazione di gruppo che fa capire come la squadra non abbia mai mollato la presa e abbia sempre creduto di riuscire a riagguantare il risultato. Il Cagliari è uscito dal recinto di gioco del Giuseppe Sinigaglia con un punto pesantissimo che ha lasciato gli avversari con l’amaro in bocca. La stessa fame usata per pareggiare contro il Como dovrà essere messa in campo da subito contro una squadra capace di farne quattro al Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.