Il Cagliari lascia Pejo. Martedì la partenza per la Turchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari lascia Pejo. Martedì la partenza per la Turchia

Pubblicato

su

Con l’allenamento di stamani il Cagliari ha chiuso il proprio ritiro precampionato. La squadra si ritroverà lunedì ad Asseminello, martedì pomeriggio la partenza per la Turchia

Stamani il Cagliari ha svolto l’ultimo allenamento a Pejo prima di lasciare il Trentino. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra di Maran si è dedicata ad un lavoro di scarico e stretching in palestra per smaltire le fatiche dell’amichevole vinta ieri contro la Cremonese. A seguire spazio al campo: dopo l’attivazione a secco, i rossoblù si sono divisi in gruppi per allenarsi sulla potenza aerobica. Chiuso il ritiro precampionato, la squadra isolana godrà di un fine settimana libero prima di riunirsi lunedì pomeriggio ad Asseminello. Nel proprio quartier generale il Cagliari svolgerà due allenamenti prima di partire per la Turchia martedì pomeriggio, dove sfiderà Fenerbahce (mercoledì 1, ore 20 italiane) e Trabzonspor (sabato 4 alle 18 italiane).

LE NOTIZIE DEL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA L’APP CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.